FACCIAMO!

1 ANNO

1 giugno 2016
1 ANNO.
La nostra creatura compie già 1 anno. E ora che comincia a muovere i suoi primi passi da sola, abbiamo davvero voglia di festeggiarla, di festeggiarci.
No, non sto parlando del frutto dell’amore di un’affiatatissima coppia arcobaleno, bensì del nostro adorato blog, costatoci impegno, fatica, passione e tanto, tanto divertimento.
Ne é passata di acqua sotto i ponti (ed anche, ahimé, sopra i nostri ombrelli) da quel 18 gennaio 2015 quando, ignare di tutto quello che ne sarebbe conseguito, ci imbarcavamo in questa avventura addentando una gustosissima Galette des rois.
Mesi di incontri, di telefonate skype, di rompicapo su wordpress, di “illuminazioni” e di sconforto.
Quante Caesar salades consumate al tavolino di Happy Families – il nostro ufficio! -, tra chiacchiere da amiche e brainstormings da colleghe.
Quanti appunti presi al volo in mezzo alla strada non appena l’ispirazione sul prossimo post si affacciava alla mente.
Quanti “non so cosa scrivere”, “non ho tempo”, “non ho dormito niente stanotte e non connetto” ci siamo scambiate.
Quante metro prese di corsa per andare a scovare i posticini di cui scrivere, quanti eventi ad aggirarci tra gli stands in cerca di collaborazioni o anche solo di un buon bicchiere di vino 😉
Quanto ci siamo esaltate davanti alle prime scatoline di bigliettini da visita con le nostre faccette buffe a ricordarci che in questo progetto ci crediamo per davvero e quanti stickers abbiamo attaccato su biciclette e trottinettes di amici, parenti e perfetti sconosciuti…
E soprattutto quanto affetto abbiamo ricevuto da tutti voi che ci leggete (e sopportate) e che, sempre più numerosi, fate il tifo per noi!
foto festa 2 OK
Non potevamo non ringraziarvi, non ringraziare i vostri bimbi che ci danno tutti i giorni lo stimolo per andare alla ricerca di posti adatti a loro, non ringraziare le nostre famiglie che hanno sopportato i nostri “ora non posso perché sto scrivendo un post”.
E così abbiamo pensato a una festa, una cosa semplice ma preparata con amore, in “stile Andiamo Mamma”, un modo per brindare con voi a questo nostro piccolo ma grande progetto.
Vi aspettiamo numerosi domenica 12 giugno alla Maison Saint François Xavier, 7 Place du President Mitouard 75007 Paris, dalle 15 alle 19 per una fetta di torta, una birra ghiacciata (quella non manca mai) e tanti atelier divertenti per i vostri bambini!logo festa
By La Blonde e La Brune

tete_02tete_01

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Anna 6 giugno 2016 at 9 h 47 min

    Complimenti e tanti auguri! Non vedo l’ora di tornare a Parigi per conoscere tutti i posticini consigliati !

    • Reply la Brune 6 giugno 2016 at 13 h 31 min

      Grazie Annalisa!

    Leave a Reply

    error: Content is protected !!