AMA – cercasi au pair urgentemente !

3_FilleAuPair_350px
Avete una famiglia numerosa e un’organizzazione da equilibrista da circo? Vi avanza una camera e avete voglia di  “allargare” la famiglia per qualche mese?
Non stiamo parlando di fare un altro figlio, no! Ma di accogliere nella vostra famiglia una ragazza alla pari che per qualche mese sarà il vostro “braccio destro” nella gestione dei bambini e delle piccole faccende quotidiane.
Per aiutarvi in questo ambito, AMA collabora con APE Au Pair & Education, start-up torinese operante nel settore degli scambi culturali e linguistici e nella selezione di ragazze alla pari.
Ci occupiamo (per ora unicamente a Parigi):
  • di trovare alle famiglie parigine una “ragazza alla pari” italiana adatta alle loro esigenze. In particolare:
    • selezioniamo la “ragazza alla pari” collaborando con APE che si occuperà, in Italia, di fare i colloqui e svolgere tutti gli accertamenti necessari (legali e medici) affinché non ci siano “brutte sorprese”.
  • di selezionare la famiglia parigina adatta per tutti quei giovani interessati a venire come “ragazza alla pari” nella Ville Lumière. In particolare: gestiamo la ricerca della famiglia, effettuiamo i colloqui e gli accertamenti necessari, occupandoci della compilazione di tutta la documentazione per iniziare l’avventura.
  • di offrire, durante tutto il soggiorno, un servizio di assistenza continuo sia in loco sia in Italia mediante la nostra corrispondente APE.
Costo?
€ 300,00 per una gestione dalla A alla Z!
Se questo servizio vi interessa, contattateci a questo indirizzo agenziaama@gmail.com oppure compilate il seguente formulario di contatto!

error: Content is protected !!