RIFLETTIAMO! SCOPRIAMO!

Andiamo Mamma si fa in tre !

26 ottobre 2017
Ça y est! Come direbbero i francesi. Ci siamo, é andata!
Dagli ultimi post lacrimevoli in cui vi raccontavamo come quando e perché avremmo lasciato Parigi ad oggi sono passati fiumi di emozioni e tanti tanti scatoloni (ma di tutto questo vi diletteremo in un post a parte!).
Fatica? Tanta. Rimpianti? Qualcuno. Voglia di andare avanti? A mille!
Con questo post, dunque, si riparte.
Perché quando tutto intorno cambia anche noi di Andiamo Mamma cambiamo un po’… ma non molliamo!
Guardate bene il nostro nuovo banner: non notate nulla di nuovo? Tre torri come tre ponti tra due Paesi  – due per ora, chissà il futuro cosa ci riserva 😉 Tre torri come tre antenne per far correre la nostra voce elettrica e curiosa tra tutte le città, strade, luoghi e persone che vorranno aprirci le loro porte.
Eccoci dunque con un nuovo assetto di guerra, pronte ad invadere anche l’Italia con i nostri “tips” che tanto avete dimostrato di apprezzare in questi anni.
A presidiare le strade di Parigi abbiamo lasciato Francesca, la nostra amica e socia di AMA, la mamma veneta con le mani sempre prese da qualche attività creativa e che conosce la Ville Lumière meglio di qualunque altro!
La Brune, invece, catapultata tra le nebbie di Milano, pronta con gli occhi che brillano di chi é stata lontana dalla sua città per 15 anni e la vede come nuova, a scovare per voi delle vere chicche.
E La Blonde, un po’ nostalgica, su e giù tra Bologna e Parigi, cercherà di raccontarvi tutto il meglio che trarrà da questa esperienza italiana, delle differenze di abitudini, della vita di noi mamme nomadi e di tanto altro.
Quello che non cambierà sarà la nostra voglia di scoprire, capire, fare e viaggiare insieme  al nostro esercito di nanetti (in tutto ormai siamo a 8 in tre!)
Noi siamo pronte, Andiamo? 🙂

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!