FACCIAMO! PARIGI

COCO: pura magia al Grand Rex + Concorso

11 dicembre 2017

Vedere Coco, il nuovo film della Disney – Pixar, al Grand Rex, é pura magia. Il film infatti, proiettato sullo schermo più grande d’Europa fino al 4 gennaio, é preceduto da uno spettacolo d’acqua, di luci e musica: la Féerie des Eaux.

15 minuti di show con cascate giganti, giochi d’acqua, laser colorati e mix di musica in perfetta sintonia con la luccicante atmosfera natalizia e la presentazione di Coco.
Il cartone affronta, attraverso i colori sgargianti e accesi del Messico, con ironia ma anche tenerezza, il delicato tema della morte, portandoci a riflettere sull’importanza dei legami familiari, dello scambio generazionale, della memoria dei defunti e dell’irreversibilità del tempo.
E’ la storia di Miguel, un bambino di 12 anni, che vive in una famiglia dove la musica é stata bandita da generazioni perché suo bisnonno aveva lasciato moglie e figlia per intraprendere la carriera del cantante.
Un vero dispiacere per Miguel che vorrebbe diventare musicista come il suo idolo : Ernesto De La Cruz.

Deciso a dimostrare a tutti il proprio talento, in seguito ad una misteriosa serie di eventi, finisce per trovarsi nel regno dei morti, un mondo fatto di scheletri bizzarri e dai colori vivacissimi. Qui incontra strani personaggi e defunti della famiglia e inizia una corsa contro il tempo alla ricerca del bisnonno cantante, attraverso un viaggio straordinario che rivelerà la vera storia che si nasconde dietro la sua famiglia, con un finale sorprendente e strappalacrime.
Il film é in grado di emozionare grandi e piccoli, di far piangere e ridere allo stesso tempo…….lo spettacolo perfetto per le feste natalizie.
Le Grand Rex 
1 boulevard Poissonnière
75002 Paris
By La Fra

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!