MANGIAMO!

Flakes, cereali a go go!

16 dicembre 2016
Continuiamo la serie Merende speciali con un altro posticino a tema: il bar à cornflakes. Tendenza oblige, negli ultimi mesi ne hanno aperto diversi a Parigi, il nostro si chiama Flakes ed è quasi in cima alla rue Ménilmontant. Perfetto per fare merenda dopo un bel giro di street art spotting in questo quartiere-village.
Tutto di bianco vestitino ed in pure stile neo-80′, Flakes propone una grande varietà di cornflakes et cereali, da quelli classici come i Cheerios alle versioni americane qui sconosciute passando per muesli e granola. Li potrete degustare al bar, serviti con una divertente bottiglietta di latte per innaffiarli (anche qui avrete la scelta tra latte normale o svariati latti vegetali) e il topping che preferite. Noi vi consigliamo la saletta in fondo, dove i bimbi potranno sfogarsi con una partita di Twister!
E se la nostalgia dei favolosi Ottanta non si fosse placata, salite la scaletta in fondo, nell’angolo: scoprirete un angolino con cuscinoni e una console dove potrete fare una partita infinita di Super Mario Bros con i vostri figli. Un tuffo nei cereali e nel passato.
La tazza di cereali e topping: 4,50 euros
Flakes
95 rue Ménilmontant
75020 Paris

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!