BOLOGNA SCOPRIAMO!

Bologna: Gallina Smilza fa buon brodo !

8 gennaio 2018
gallina smilza, negozio, bologna, arredamento, design, oggettistica
Qualche mese fa mi aggiravo per Bologna alla ricerca di quei deliziosi piattini fantasia liberty che l’anno scorso comprai a Parigi da Smallable per il battesimo di Mister3.
Ma pareva che da queste parti non ce ne fosse l’ombra: pirati, principesse, Violette varie….”NOOOOO! Non é lo stile che amo! Ridatemi Smallable!” Gridava il mio povero cuore in pena.
Fino a quando, camminando verso l’angolo più suggestivo di questa città, Piazza Santa Stefano, mi sono imbattuta in un negozietto che tanto mi ha ricordato certe atmosfere delle boutiques parigine o londinesi.
E….ho fatto man bassa!
Non solo degli agognati piattini e bicchieri Meri Meri ma anche di palloncini multiforme, candeline colorate, ghirlande e decorazioni varie, allegre ma sobrie allo stesso tempo, adatte a festeggiare gli 8 anni della mia quasi ragazzina e il primo anno del nostro mini-ometto di casa.

Gallina Smilza nasce dall’idea di due genitori che stanchi di vedere le loro bimbe sedute ad una tavola tristemente apparecchiata, i piatti sbeccati e la tovaglia macchiata, decidono di dare un tocco di colore alla loro vita, lanciandosi in un’avventura imprenditoriale dal titolo “NO MORE GREY DAYS”.

Il negozio (che vende anche online!) vale una visita. Colori accesi, design moderno e divertente, una fucina di idee per regali, feste e accessori per la casa per grandi e piccini.
Dagli accessori di cucina in melamina, alla déco per le feste, dalle lucine da notte per i più piccoli ai divertenti portagiochi a forma di casette…io avrei comprato tutto.
Coup de coeur!
Dove? Gallina Smilza, Via S. Stefano, 14d – 40125 Bologna.
By La Blonde

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!