FACCIAMO! MANGIAMO! PARIGI SCOPRIAMO!

Ground Control: uno spazio immenso consacrato allo street food e alla sperimentazione

24 settembre 2018
Ecco un altro di quei luoghi effimeri (fino al 2020) che tanto amo di Parigi!
Si tratta di un vero e proprio laboratorio vivente, pluridisciplinare e indipendente, realizzato in un vecchio centro di smistamento postale della SNCF, la Halle Charolais, da frequentare tutto l’anno senza moderazione.
All’esterno si trova la terrazza di 1500 m² con tavoli, panche e sedie a sdraio, per rilassarsi nel giardino urbano gustando ottimo street food adatto a qualsiasi palato (tra cui cucina argentina, danese e Peppa Porchetta dove si possono mangiare delle fantastiche focacce italiane con mozzarella e  … porchetta ovviamente).
All’interno, 4.500 m² al coperto, con cucine di tutti i tipi (messicana, africana, italiana con pizza e pasta fresca, cinese rivisitata, piatti solidali del Refugee Food Festival, bar à cocktail e à vin), boutiques, gallerie d’arte, un fioraio, spazi creativi.

Uno luogo immenso per accontentare tutta la famiglia.

Mentre gli adulti mangiano e bevono, guardano una mostra, ascoltano un concerto o partecipano ad un atelier (tra cui danza, yoga, sofrologia …), i bambini scorazzano liberamente alla scoperta delle diverse realtà artistiche o seguono uno degli atelier organizzati da Le Musée de Poche o Koko Cabane (da consultare sul sito il programma).
Un spazio originale e underground dove mangiare (bene), intrattenersi con gli amici e intrattenere i bambini, giocare, imparare, sperimentare e creare!
Ingresso libero
Ground Control 81, rue du Charolais 75012 Paris

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!