MANGIAMO!

Miss Marple: un indirizzo segreto da indagare!

13 ottobre 2016
Breakfast à Londres. Déjeuner à Paris. Une soupe et au lit“:  ecco come ci si sente mettendo un piede dentro a questo salon de thè intimo e raffinato nel cuore del 7°arrondissement, creato dalla fondatrice del concept store Merci.
Questa é una chicca, ragazze, fatene buon uso!
Da sole, in dolce compagnia, per un brunch fra amiche o per un pranzetto speciale con la vostra primogenita ma niente marmaglia di piccola taglia al seguito questa volta, mi raccomando.
Ambiente londinese del 18°secolo, con un tocco rock e una raffinatezza tutta parigina e una carte da perdere la testa, soprattutto la domenica per il brunch.
Io, ad esempio, me lo sono concesso oggi: una pancia quasi al nono mese, tanta voglia di un luogo tranquillo, due amiche parigine da stupire, e una gran fame di cose sane ma appetitose.
Eccomi accontentata con un trio di insalate di lenticchie, quinoa, zucchine e menta fresca, un favoloso centrifugato di carote mele e zenzero e, per finire, un caffè gourmand, tutto rigorosamente “fait maison“: on s’est regalé, come si dice da queste parti!
Prezzi medio-alti. Servizio impeccabile, accogliente e affabile. Qualità TOP!
Miss Marple, 16 avenue de la Motte Piquet, 75007 Paris.
Aperto dal martedi al sabato dalle 9h alle 19h per la colazione, il pranzo e salon de thé e la domenica per il brunch dalle 10h alle 16h. Non dimenticatevi di prenotare al 01 45 50 14 27.
By La Blonde

tete_02

 

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!