SCOPRIAMO!

Un PICCOLO (grande) sogno che si avvera

27 gennaio 2017
Ecco una di quelle storie che a me piacciono da matti.
Una bambina con il sogno di aprire un negozio di vestiti per piccoli diventa una giovane donna che studia marketing a Lugano e per anni lavora appassionatamente in una grande multinazionale cosmetica.
Finché un giorno diventa mamma (di due splendide bambine) e si trasferisce a Parigi: in questa nuova vita non c’é più spazio (né la voglia) per gli orari folli delle multinazionali, ma solo il desiderio di godersi e veder crescere le sue creature. Tuttavia, quel sogno di bambina é lì, nella sua testa, sempre più chiaro e definito nei dettagli. E, forse, é proprio arrivato il momento di realizzarlo.
E’ così che nasce l’universo di PICCOLO, un simpatico (e super vintage) bambino italiano in viaggio con la sua valigetta azzurra nella nostra bella terra, alle cui avventure sarà dedicata una sezione blog con una storia diversa ogni settimana, da scaricare e leggere la sera ai nostri cuccioli!
Un marchio online di vestiti per bambini da 0 a 8 anni che unisce la passione e la qualità dell’artigianato italiano a uno stile colorato e allegro, così diverso dai soliti colori pastello che imperversano nelle vetrine delle boutiques francesi.
Golfini e cappellini lavorati a maglia, proprio come facevano le nostre nonne, impreziositi da simpatici bottoncini che rendono questi capi ancora più unici. Eleganti vestitini di cotone, divertenti custumi da bagno. Il tutto venduto in “combinaisons” più o meno complete (da 2 a 4 pezzi), consegnate nelle divertenti valigette verde acqua che, una volta a casa, diventano utilissimi contenitori di giochi.
Oggi é il gran giorno. Un sogno di bambina si é realizzato. Sara, con la sua tenacia e il suo entusiasmo ci ha presentato il suo PICCOLO capolavoro.
Piccolo é già entrato nel nostro cuore e presto entrerà pure negli armadi dei nostri bimbi…
GOOD LUCK PICCOLO!
Piccolo Made In ItalyShop online dal 1 febbraio!
By La Blonde

tete_02

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!