MANGIAMO!

Ristorante + cena tranquilla + bambini? Si può fare!

6 ottobre 2016
Cari genitori parigini, sedetevi. Metaforicamente, per prima cosa, perché sto per darvi una bella notizia. E letteralmente, poi, perché presto potrete godervi una serata tranquilla al ristorante in coppia, con la bisnonna o in compagnia di amici, a chiacchierare, assaggiare, degustare, brindare, CON i vostri pargoli ma SENZA le urla, i pianti, i mamamamamamamma??, e senza il gioco della sedia, quello che vi fa alzare e sedere ogni 5 minuti manco ci fosse la musica che va e viene come a una festa delle elementari.
Ma basta tenere la suspence: vi presento Chez He, ameno ristorante cinese dell’11 arrondissement, che ha avuto la semplice ma geniale idea di costruire nel piano inferiore del ristorante 350m2 di area giochi per bambini. Dopo aver divorato un menu adatto a loro (che costa 19€ con l’ingresso alla sala giochi ma potete anche ordinare dei piatti da dividere e poi pagare l’ingresso separatamente), saranno impazienti di andare a giocare e avranno a disposizione gonfiabili, casette, vascello pirata con fucili a palline per fare la battaglia, tavolini ad altezza bimbo, tappetoni, incastri, tunnel vari e anche una saletta con mini palla stroboscopica e musica dove improvvisare una festa!
Voi sarete in una delle due grandi sale, a degustare una cucina gastronomica asiatica, con piatti cinesi e coreani, a chiacchierare sereni e a buttare un occhio, di tanto in tanto, alle creature (che si staranno sparando palline con i fucili come se non ci fosse un domani) mediante gli schermi che proiettano le immagini delle videocamere nella sala giochi.
No, ma di niente, davvero, se non ci si aiuta tra genitori…
Chez He, 4 cité de l’Ameublement, Paris 11

 

By La Brune

tete_01

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

error: Content is protected !!