MANGIAMO!

Una pizza col naso rosso

20 ottobre 2016
Eccoci con un’altra chicca che vi salverà la domenica, consentendovi di restare seduti a tavola per più di mezzora consecutivamente e di uscire dal ristorante senza la sensazione di avere tutto ancora sullo stomaco.
Chiacchierare amabilmente con gli amici, bere una buona birra assaporando una vera pizza italiana, il tutto con i bambini al tavolo. Impossibile? Niente affatto! Basta prenotare un tavolo alla Pizzeria Margherita.
Diciamolo, la pizza non é regalata (e dove lo é a Parigi?) e al momento di pagare il conto si rimpiange la vecchia pizzeria milanese sotto casa, quella dove con 15€ ti sei fatto pizza, birra e pure un gelatino!
Ma… siamo a Paris, in uno dei passages più suggestivi della città e con un PLUS che, a mio avviso, vale tutti i 15,50€ della margherita: il CLOWN. Praticamente un miraggio. Un intrattenimento fatto di trucchi, storie e giochi di magia che ha tenuto impegnate e divertite le nostre figlie per tutta la durata del nostro piacevole pranzetto domenicale.
In più, due sale giochi al piano superiore, suddivise per fasce d’età e adatte soprattutto per i piccolissimi con un tappeto di giochi proprio davanti ai tavoli da pranzo.
Insomma, in base all’età delle vostre creature potrete scegliere il tavolo migliore per gettare sempre un occhio ai bambini.
E poi vi chiedete perché io continui a proliferare? 😉
Margherita 17, Rue de l’Ancienne Comedie, 75006 Paris, France
+33 1 56 81 13 13
By la Blonde

tete_02

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Mariuccia 20 ottobre 2016 at 14 h 09 min

    Ottimo consiglio. Grazie.
    Mariuccia

    • Reply la Blonde 21 ottobre 2016 at 14 h 03 min

      E’ sempre un piacere Mariuccia!

    Leave a Reply

    error: Content is protected !!